FinancHere | Mestieri e luoghi della Finanza in una prospettiva genderless – ISCRIZIONI APERTE
Un incontro di approfondimento sulle opportunità di carriera nella Finanza in una prospettiva genderless, una riflessione basata sui numeri sul divario di genere del settore, con le testimonianze dirette di professioniste dell’alta finanza che racconteranno le loro esperienze, i percorsi professionali e le organizzazioni in cui operano.
L’evento è dedicato a studentesse e studenti interessate/i a esplorare mestieri e luoghi della finanza per entrare con maggiore consapevolezza nel mondo del lavoro ed è organizzato da Equiter Spa in collaborazione con il Dipartimenti di Management “Valter Cantino” dell’Università di Torino.
Al termine dell’evento seguirà un piccolo aperitivo e sarà possibile incontrare il Team HR di Equiter per richiedere maggiori informazioni, presentarsi e consegnare il proprio curriculum.
Per info e iscrizioni cliccare qui

IL PANEL
Porterà i saluti Paola De Vincentiis, Direttrice del Dipartimento di Management Valter Cantino e Prof.ssa Ordinaria di Economia degli Intermediari Finanziari.
Interverranno:
Francesca Culasso, Prof.ssa Ordinaria di Pianificazione e Controllo Strategico del Dipartimento di Management Valter Cantino;
Carla Patrizia Ferrari, CEO di Equiter Spa;
Maria Luisa Gota, Chief of Asset Management Division di Intesa Sanpaolo e CEO di Eurizon Capital Sgr;
Silvia Poy, Senior Investment Manager Equiter Spa;
Laura Iurato, HR Manager Equiter Spa;
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’evento è gratuito ma ad esaurimento posti.
Per iscriversi e avere maggiori informazioni cliccare qui
Vi aspettiamo!